L'autoproduzione è un'ottima cosa, perché si risparmia e salvaguarda il nostro ambiente! Comprare dei prodotti naturale e con essi produrre da soli dei detersivi per le pulizie o dei cosmetici, riutilizzando sempre gli stessi contenitori, salvaguardando il nostro pianeta non trovate che sia una cosa fantastica? Non sapete come fare? Nessun problema, venerdì 15 e sabato 16 settembre, avrete l'occasione di imparare!

Venerdì 15 settembre
DETERSIVO PER LAVASTOVIGLIE
Vi offriamo, in due momenti, alle 9.30 e alle 13.30 la possibilità di fare un corso per la realizzazione di un detersivo per lavastoviglie. Con Angela Cancellier i partecipanti potranno realizzare il loro detersivo per lavastoviglie e portarselo a casa! Il corso ha la durata di circa 2 ore, e la partecipazione ha un costo di 10.- con un massimo di 10 persone per corso.

Sabato 16 settembre
SAPONE DA OLI DI SCARTO
Anche per questo corso ci saranno due gruppi, uno alle 9.30 e uno alle 13.30. Con Muriel Copes si realizzerà un sapone da oli di scarto, per farlo si dovranno avere per questo corso, delle precauzioni, cioè i partecipanti dovranno venire muniti di:
- guanti grossi in plastica, quelli per le pulizie;
- occhiali protettivi;
- vestiti da battaglia (maglia maniche lunghe)
- mascherina o foulard
- Formine in silicone (che si useranno solo per questo scopo in futuro), oppure cartoni del latte o tè.
Il corso ha la durata di circa 2 ore, e la partecipazione ha un costo di 10.- con un massimo di 10 persone per corso.

ISCRIZIONI PER E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sms 0774730993