GRAZIE di cuore a tutti i partecipanti, siete stati tantissimi (circa 130), che bello è stato!
Le attività sono andate benissimo, il film di Ricardo Torres è stato davvero intenso e profondo, Stefania Rossini ha fatto un successone con l'autoproduzione, la conferenza di Massimo Tettamanti ha riempito la sala e le altre attività sono state seguitissime.
Le cene buonissime, davvero gustose, sane, variate e colorate, bravo Manuel.
Una cosa davvero riuscita, è stata quella della partecipazione di tanti che hanno aiutato spontaneamente, il vero successo è stato che l'evento era davvero di tutti! Bravi e grazie per l'aiuto!

Siamo molto contenti anche del fatto che un evento di 2 giorni come il nostro è riuscito a fare pochissimi rifiuti. Sono stati riciclati un po' di carta, diverse bottiglie di vetro, mezzo catino di compostaggio e solo 1 sacco da 35l di spazzatura! Che bello! 

Dato la bella riuscita di quest'anno si sta già pensando alla prossima edizione, che sarà un po' più calda ;-) a presto e se avete idee scriveteci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e se volete sostenerci ci manca un qualche dono di sostegno (progettiamo.ch) e abbiamo completato l'opera 2016!